Home > PRESS & MEDIA > Comunicati Stampa

DSEI

Londra, 12-15 settembre 2017

Vitrociset sarà presente al DSEI (Defence and Security Equipment International), una delle più importanti fiere del settore Difesa e Sicurezza dove vedere le innovazioni di mercato.

Saranno presenti  oltre 300 relatori di alto profilo fra Ministri, Personale della  Difesa dell'industria e circa 300 delegazioni straniere.

Il numero, la qualità e la diversità delle delegazioni che visitano DSEI è da tempo una caratteristica distintiva dell'evento. Vitrociset presenterà le sue competenze nel mondo della Difesa e Sicurezza portando le soluzioni innovative dell’Home Station Training, della sicurezza Cyber e fisica delle infrastrutture critiche con i prodott VBrain e Cycube e il sistema di Defence Resource Planning a supporto della Logistica integrata.

Defence Resource Planning a supporto della Logistica integrata:

It’s web-based application for Integrated Logistic Support (ILS), that allows to easily access critical information through interactive data visualization and dashboards in different mode (desktop, mobile, touch-table and wearable systems).

Home Station Training

The Home Station Training is the new virtual training system developed and supported by the Vitrociset experience. The Home Station Training allows to train troops on-board the real vehicles, helicopters, planes and systems. Soldiers are injected in the virtual environment  by the use of immersive visors and all the body movements and the interactions with the real weapons and platforms are detected with dedicated sensors.

Cycube

Vitrociset ha sviluppato CYCUBE, un microdispositivo che aumenta la sicurezza interna delle reti, offrendo ad aziende e istituzioni uno strumento innovativo per difendersi da attacchi cyber interni ed esterni. CYCUBE risolve specifiche vulnerabilità di Sistemi di Controllo Industriale (ICS), di Internet delle Cose (IoT) e di Reti Interne. Rappresenta la risposta alla domanda di ricercatori, organizzazioni private e governative su come migliorare la sicurezza informatica delle proprie reti dall’interno. Quest’ultime hanno già soluzioni di sicurezza informatica robuste che assicurano la protezione contro attacchi esterni, ma non necessariamente contro quelli di origine interna.

VBrain

VBrain Suite è un prodotto Vitrociset ideato per il mondo del telecontrollo e dell’automazione, progettato per la realizzazione di sistemi complessi in grado di soddisfare le molteplici esigenze che si possono presentare in contesti tecnologici di varia natura. La suite è costituita da un prodotto di base, VBrain EMS (Enterprise Management System), per il telecontrollo e l’automazione e da 6 verticalizzazioni progettate per ambiti specifici (per l’automazione degli edifici; per l’energy management; per l’automazione degli impianti idrici; per il monitoraggio dei campi elettromagnetici; per la telegestione dei data center; per la realizzazione di sistemi integrati di sicurezza).

Approfondimenti

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con