Home > PRESS & MEDIA > News

SPS IPC DRIVES ITALIA

Parma, 23-25 maggio 2017

Vitrociset parteciperà alla 7° edizione di SPS IPC Drives Italia, la fiera dell’automazione che si terrà dal 23 al 25 maggio 2017 a Parma.

L’evento riunisce fornitori e produttori del mondo dell'automazione industriale mettendo in mostra prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati affiancando un ricco palinsesto convegnistico.

Vitrociset, nell’area espositiva dedicata ai System Integrator, presenterà due dei suoi prodotti per la realizzazione di una soluzione, in ambito ICS, efficace ed efficiente che assicura elevati livelli di protezione: 

  • VBRAIN, la piattaforma per la realizzazione di sistemi per il monitoraggio e il controllo real-time di infrastrutture e impianti che garantisce elevati livelli di sicurezza, razionalizzazione dei costi, ottimizzazione dei tempi per la manutenzione e la gestione dei processi, riduzione dei guasti e continuità di servizio.
  • CYCUBE, micro-appliance per la protezione cyber degli ICS che vengono installate all’interno della rete industriale, garantendo la protezione sia dagli attacchi esterni che soprattutto da quelli che nascono all’interno dell’infrastruttura di rete asservita alla sistema di controllo.

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con