Home > PRESS & MEDIA > Innovazione

ISE 2017

Amsterdam, 7/10 Febbraio 2017

In questi giorni, Vitrociset è presente alla 14° edizione dell’Integrated Systems Europe – All the connections you need (ISE 2017), che si tiene presso il RAI di Amsterdam dal 07 al 10 febbraio. L’evento è il più grande sull’integrazione di sistemi audio/video di tutto il mondo e per quest’anno è prevista la partecipazione di più di 1100 espositori e oltre 65000 visitatori.

ISE è più di un’esposizione. L’ampio programma di eventi, dimostrazioni tecnologiche  e iniziative imprenditoriali, organizzato e gestito da Integrated Systems Events, una joint venture tra InfoComm International e CEDIA, le due associazioni di settore più importanti dell’industria audiovisiva mondiale, dà vita a uno straordinario spettacolo in cui possono incontrarsi produttori, distributori, integratori, fornitori di servizi e utenti finali.

Vitrociset è presente, come unico partner, presso lo stand di Beckhoff, mostrando la sua competenza come system integrator italiano per i sistemi di monitoraggio e controllo.
In particolar modo Vitrociset presenta VBrain, la piattaforma per lo sviluppo di sistemi di telegestione e CYCUBE, l’applicazione per la cyber security dei sistemi IoT e SCADA.

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con