Home > PRESS & MEDIA > Focus on

Procurement Forum 2019

Milano, 27 Febbraio 2019

Si svolgerà a Milano il prossimo 27 febbraio la seconda edizione del Procurement Forum, l’evento sulle innovazioni nel settore, che mette a confronto i Top CPO verso l’Agility Management.

L’appuntamento si rivolge ai CPO che guidano le imprese per sviluppare strategie e soluzioni alternative al fine di ottenere maggiore competitività sul mercato, approfondire bisogni con gli strumenti forniti dalla digital trasformation per svilupparemetodi e strategie verso l’Agile Enterprise, gestire il cost saving e misurare i KPI della relazione con i supplier per contenere rischi economici e operativi.

Un’opportunità unica di networking e contenuti di alto livello per un dibattito diretto con i Top Manager. L’appuntamento del 2019, infatti, sarà focalizzato sul tema “Dal Data Analystics al Supplier Performance Managment”.

I contenuti della nuova edizione dell’evento si focalizzeranno su:
Innovazione, Condivisione e Ispirazione.

Per Vitrociset parteciperà al dibattito “Supplier Risk Management & Sustainable Procurement” Gianluca Adduci, Supply Chain Management Processes Improvement Manager.

Procurement Forum 2019 propone una serie di novità: una Survey realizzata in esclusiva con ADACI - Associazione Italiana Acquisti e Supply Management, che patrocina l’evento.

Approfondimenti

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con