Home > PRESS & MEDIA > Focus on

CYCUBE X

La soluzione alle minacce Cyber per le reti SCADA e PLC

Tradizione e innovazione, talento e passione sono i principi che guidano Vitrociset da oltre 40 anni nello sviluppo di soluzioni e nella fornitura di servizi a organizzazioni pubbliche e società private impegnate in aree mission, safety o business critical, dove la continuità operativa e la capacità di decidere tempestivamente richiede sistemi tecnologicamente avanzati che siano disponibili, affidabili, manutenibili e sicuri.

L'introduzione dell'Industria 4.0 e la crescita continua ed esponenziale dell'IoT hanno introdotto un nuovo requisito, ovvero la protezione dei sistemi di controllo industriale che incorporano o si basano su tecnologie SCADA, DCS e PLC.

I sistemi SCADA eseguono compiti cruciali e abilitano servizi fondamentali all'interno delle "infrastrutture critiche".

Attualmente i sistemi SCADA sono interconnessi, gestiti in remoto e non più localmente, operano in ambienti aperti e sono vulnerabili alle minacce originate dall'interno e dall'esterno della loro rete.

CYCUBE X è un prodotto sviluppato per soddisfare l'esigenza di proteggere i sistemi SCADA dagli attacchi informatici esterni e interni alle loro reti. Un singolo PLC o un'intera porzione di una rete ICS può essere protetto da CYCUBE X, comprese le minacce originate dall'interno della rete stessa (questa è una caratteristica esclusiva di CYCUBE X).

CYCUBE X

La combinazione di Vitrociset Cyber ​​Security Software e Beckhoff PLC ha avuto successo. Il CYCUBE X risultante è un prodotto che risolve i problemi di sicurezza delle reti PLC.

Per maggiori informazioni

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con