Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
Home News ed Eventi
News ed eventi
VEGA, nuovo successo per il secondo lancio PDF Stampa E-mail

Guyana Francese, 7 maggio 2013

Dalla base spaziale di Kourou in Guyana Francese, a circa un anno dal primo volo di qualifica avvenuto il 13 febbraio 2012, il vettore VEGA pochi  minuti dopo le 4 di mattina di martedì 7 maggio ha effettuato un perfetto lift-off e cominciato la sua prima missione operativa.

Leggi tutto...
 
2012 ESA Team Awards PDF Stampa E-mail

Roma, 29 gennaio 2013

Il team integrato di sviluppo del VEGA, di cui Vitrociset è fiera di fare parte, insieme al team SMOS Development and Operations, è risultato vincitore del prestigioso premio “2012 ESA Team Awards”

Leggi tutto...
 
Parte a gennaio il Master in Homeland Security PDF Stampa E-mail

Roma, gennaio 2013

Partirà con il nuovo anno la V edizione del Master Universitario di 2° livello dell’Università Campus Biomedico in “HOMELAND SECURITY - Sistemi, metodi e strumenti per la Security e il Crisis Management, di cui Vitrociset è partner.

Leggi tutto...
 
Vitrociset partecipa all’Estel Conference PDF Stampa E-mail

Roma, 2-4 ottobre 2012

Vitrociset parteciperà all’Estel Conference, la prima conferenza internazionale IEEE-AESS in Europa dedicata alle telecomunicazioni via satellite per “servizi avanzati e applicazioni, architetture, tecnologie e terminali”.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 32