Home > Azienda

Intervista al Presidente

"Tre sono i principali obiettivi strategici su cui Vitrociset vuole costruire il suo domani e il suo vantaggio competitivo: crescere in ambito internazionale attraverso una intensa e mirata azione commerciale in ben definiti paesi target; stringere partnership strategiche con i principali player dei settori e dei paesi di interesse; sviluppare il portafoglio prodotti unendo alle competenze maturate nei settori tradizionali l’innovazione derivante dagli investimenti in Ricerca & Sviluppo.

Particolare attenzione sarà, quindi, posta all’attuazione di iniziative che consentano una gestione rapida e sostenuta dei costi operativi e strutturali, la focalizzazione dell’azione commerciale e l’allineamento degli investimenti rispetto alla strategia e agli obiettivi di sviluppo del business.

Vogliamo eccellere nella fornitura di prodotti, sistemi e servizi per lo sviluppo delle capacità della difesa, per la protezione del territorio e delle infrastrutture critiche, per la sicurezza del dominio cibernetico, per l’evoluzione dei servizi basati su tecnologie spaziali, per lo sviluppo sicuro dei futuri sistemi di gestione del traffico aereo, per l’efficienza della logistica intermodale e per rendere le città intelligenti e le amministrazioni più efficienti.

Economicità, innovazione, qualità e rapidità, unitamente a cultura aziendale, intelligenza diffusa e flessibilità di azione, guideranno Vitrociset in questo suo riposizionamento sul mercato globale come Azienda capace di creare alto valore aggiunto ai suoi Clienti.

Ci attende un futuro complesso, mutevole e fortemente competitivo, che andrà affrontato con tenacia, orgoglio e determinazione. Un futuro che guardiamo con l’ottimismo che è parte della nostra storia".

Stampa la pagina Crea un PDF Invia per Email Condividi con

APPROFONDIMENTI